Sostituzioni e Resi (Italy)

È possibile effettuare un cambio di misura?

Certamente! A Victoria desideriamo che tu sia completamente soddisfatto con il tuo acquisto nel nostro negozio online, pertanto, se la merce ricevuta è di una misura che non ti calza bene, hai 15 giorni per cambiarla gratuitamente.

Per richiedere un cambio di misura, devi contattarci per email all’indirizzo victoria@calzadosvictoria.com oppure rispondere all’email di conferma del tuo ordine indicando la nuova misura di cui hai bisogno nel modello corrispondente e il numero d’ordine.

Ti confermeremo il cambiamento di taglia per e-mail e ti proporzioneremo un’etichetta di invio affinché possa depositare il pacco debitamente protetto in un UPS Acces Point prossimo alla direzione di consegna iniziale.

Una volta che il pacco sia ritornato nei nostri uffici e che abbiamo verificato che le Condizioni di Cambio e Reso sono soddisfatte, spediremo subito il nuovo paio riquiesto.

Il corriere farà un tentativo di consegna durante l’orario lavorativo, qualora non ti trovasse, lascerà il pacco in deposito presso il punto UPS più vicino e dovrai passare a ritirarlo entro i 7 giorni successivi. Al termine di questo periodo, perderai il diritto al cambio gratuito.

Se desideri che la merce cambiata sia consegnata a un indirizzo diverso da quello indicato sull’ordine iniziale, ti chiediamo di comunicarcelo in anticipo nella richiesta per email.

La promozione “cambio di misura gratuito” è soggetto alla disponibilità di magazzino e utilizzabile solo una volta ed esclusivamente per il cambio di misura del modello acquistato con l’ordine iniziale. Se desideri effettuare un cambio di misura in un modello diverso, oppure non sei soddisfatto della merce cambiata dopo averla ricevuta, potrai effettuare un reso ed eseguire un nuovo ordine a condizioni standard.

È possibile effettuare cambi e resi soltanto della merce acquistata nel nostro negozio online.

 

Posso rendere un ordine?

Per richiedere un reso, devi contattarci per email all’indirizzo victoria@calzadosvictoria.com oppure rispondere all’email di conferma d’ordine, indicando gli articoli che desideri rendere e il numero d’ordine. Ti assegneremo un numero di riferimento che servirà per seguire il reso.

Risponderemo alla tua richiesta per email indicando le istruzioni dettagliate e il numero di riferimento assegnato. Dovrai spedire il pacco a tue spese ai nostri magazzini, utilizzando il metodo di spedizione che preferisci e indicando sull’involucro il numero di riferimento assegnato. Non accettiamo resi porto assegnato.

Una volta ricevuto il pacco nei nostri magazzini e verificato che tutte le condizioni sono soddisfatte, entro un periodo massimo di 14 giorni, ti restituiremo l’importo corrispondente utilizzando lo stesso metodo di cui ti sei servito per il pagamento (carta o PayPal). 

Sarà restituito l’importo della merce, ma non quello delle spese di trasporto o di contrassegno. Qualora tu effettui di nuovo l’acquisto, quando avrà lasciato i nostri magazzini, ti restituiremo l’importo dell’articolo e ti sconteremo le spese di trasporto dovute al reso. È possibile effettuare cambi e resi soltanto della merce acquistata nel nostro negozio online.