CMS_ Preguntas Frecuentes
 

Domande Frequenti

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare i tuoi ordini con carta di credito VISA, MASTERCARD e JCB o attraverso PayPal.

 

Voglio acquistare un modello che non è presente nell’Online Store.

Se alcuni nostri prodotti non sono disponibili nell’Online Store, nella scheda del prodotto puoi vedere qual è il punto vendita a te più vicino dove trovarlo, indicando il tuo codice postale. Inoltre, se prevediamo di mettere in vendita prossimamente il prodotto richiesto, puoi lasciarci la tua e-mail e sarai avvisato quando sarà disponibile nella sua scheda.

 

Vorrei sostituire un articolo acquistato nell’Online Store.

Puoi contattarci attraverso il nostro modulo di contatto o al telefono  941 15 29 10. Informati qui sulle nostre condizioni di sostituzione.  Non dimenticarti di avere a portata di mano il riferimento del tuo ordine.

 

Vorrei restituire un prodotto che non ho comprato su questo sito web. Posso mandarlo a voi?

Ci dispiace. È possibile effettuare sostituzioni o resi solo per i prodotti acquistati sul nostro Online Store. Se hai qualche problema con prodotti comprati presso altri punti vendita, recati direttamente al negozio in cui hai effettuato l’acquisto. Saranno lieti di aiutarti!

 

Sono un’azienda/un privato e ho bisogno di una fattura.

Puoi contattarci attraverso il nostro modulo di contattoo al telefono 941 15 29 10 per richiedere una fattura. Non dimenticarti di avere a portata di mano il riferimento del tuo ordine.

 

Sono disponibili i mezzi numeri?

Siamo spiacenti, ma Victoria non produce mezzi numeri.


Sto cercando un punto vendita nella mia zona, dove posso trovarlo?

Utilizza la nostra funzione di ricerca punti vendita. Se cerchi un prodotto in particolare, puoi consultare la sua posizione geografica orientativa nella sua scheda.


Vorrei sapere dove trovare un prodotto in particolare e il suo punto vendita.

Accedi alla scheda del prodotto che ti interessa dal nostro catalogo e specifica il tuo codice postale nella casella “Trova punti vendita”.


Cosa significa che l’informazione sulla disponibilità di un prodotto è orientativa?

Victoria fa tutto il possibile per offrirti informazioni aggiornate sulla posizione geografica dei nostri prodotti nei negozi multimarca, aggiornando periodicamente queste informazioni sul nostro sito web. Ciononostante, non possiamo garantire che, nel momento esatto in cui ti rechi al punto vendita il modello sarà disponibile nella tua misura o nel colore desiderato. Per questo motivo, se vuoi essere assolutamente sicuro di trovare il prodotto che cerchi in un determinato punto vendita prima di recarti sul posto, assicuratene con una telefonata.


Voglio vendere gli articoli Victoria nel mio punto vendita in Spagna

Accedi alla sezione “Rete commerciale” o lasciaci i tuoi dati mediante il nostro modulo di contatto, sarai ricontattato.


Voglio vendere gli articoli Victoria fuori dalla Spagna

Accedi alla sezione “Rete Commerciale” o lasciaci i tuoi dati mediante il nostro modulo di contatto (link al contatto), sarai ricontattato.


Vendete nella mia città?

Consulta la nostra funzione di ricerca negozi punti vendita.