CMS_ Preguntas Frecuentes
 

Domande Frequenti

- DUBBI RELATIVI ALL'ACQUISTO -

Come posso effettuare un ordine?

Effettuare un ordine sul nostro negozio online è molto semplice, basta seguire questi passaggi:

1. Cerca l'articolo che ti interessa sul nostro sito web e accedi alla scheda del prodotto in questione.

2. Seleziona, in questo ordine, prima la misura e dopo il colore.

3. Clicca su "ACQUISTA". Se il prodotto selezionato non è disponibile online, potrai localizzarlo in un punto vendita fisico.

4. Si aprirà una finestra pop-up con il riepilogo del tuo ordine e dovrai confermarlo cliccando su "EFFETTUA ORDINE".

5. Nella schermata successiva dovrai indicarci i dati di spedizione.

6. Una volta che hai compilato tutti i dati correttamente e hai selezionato il metodo di spedizione, dovrai cliccare su "EFFETTUA PAGAMENTO" per essere reindirizzato alla nostra piattaforma esterna di pagamento sicuro.

7. Se il pagamento va a buon fine, ti mostreremo un riepilogo di conferma del tuo acquisto e ti invieremo un'email con il riepilogo del tuo ordine.

Prepareremo l'ordine in modo da potertelo consegnare entro 24-48 ore all'indirizzo che ci hai indicato.

Accettiamo ordini solo attraverso il nostro sito web, non realizziamo ordini per telefono o via email.


Quando riceverò il mio ordine e quanto costa la spedizione?

Siamo velocissimi a preparare il tuo ordine!

- Spedizioni in Italia

UPS Standard 48-72 ore lavorative. Costo di 10 € o invio gratuito per acquisti superiori a 90 €.

UPS Express Saver 24-48 ore lavorative. Costo di 20 €.

- Spedizioni in Spagna

MRW Express 24-48 ore lavorative. Costo di 4,90 € o invio gratuito per acquisti superiori a 50 €.

Non realizziamo invii alle isole Canarie, a Ceuta e a Melilla.

- Spedizioni in Francia

UPS Standard 48-72 ore lavorative. Costo di 10 € o invio gratuito per acquisti superiori a 70 €.

UPS Express Saver 24-48 ore lavorative. Costo di 20 €.

Non realizziamo invii a DOM-TOM (Dipartimenti d'oltremare - Territori d'oltremare).

Per gli acquisti effettuati da lunedì a venerdì durante l'orario lavorativo, gli ordini vengono preparati e consegnati al corriere lo stesso giorno. Per gli acquisti effettuati durante il fine settimana, nei giorni festivi o durante i periodi di ferie comunicati sul sito web, prepareremo il tuo ordine il primo giorno lavorativo utile.

Lo spedizioniere cercherà di consegnarti l'ordine durante i giorni feriali, ma nel caso in cui non dovesse localizzarti, dovrai passare a ritirarlo entro 7 giorni presso l'ufficio del corriere dove ti verrà indicato che si trova il pacco. Al termine di questo periodo, il prodotto sarà restituito ai nostri magazzini e procederemo a realizzare il rimborso secondo le condizioni standard.

 

Come posso realizzare il tracciamento del mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai periodicamente al tuo indirizzo email le informazioni relative ai passaggi completati. Quando il tuo ordine sarà pronto per lasciare i nostri magazzini, ti invieremo un'email con il numero di tracciamento del corriere, che ti servirà per verificare lo stato della spedizione sul suo sito web.

Inoltre puoi anche contattarci via email a info@calzadosvictoria.com o per telefono, indicandoci il numero del tuo ordine. Saremo felici di aiutarti!

Nel caso in cui si verifichi qualsiasi incidente, ti contatteremo il più presto possibile via email o telefonicamente.

 

In quali paesi è possibile acquistare online dal vostro sito web?

Al momento il nostro negozio online è disponibile in Italia, Francia e Spagna. Tuttavia è possibile trovare i nostri prodotti in molti punti vendita multimarca. Cercali utilizzando il nostro Store Locator (motore di ricerca di negozi).

Se hai altre domande, puoi contattarci a info@calzadosvictoria.com e-mail o per telefono chiamando al numero (+34) 941 152 910 in orario d'ufficio.


Come posso pagare i miei acquisti?

Puoi pagare i tuoi ordini con carte Visa, Mastercard e JCB o tramite PayPal. In Spagna potrai anche utilizzare il metodo di pagamento in contrassegno.

Nel caso in cui dovessi riscontrare problemi al momento di terminare l'acquisto o al momento di utilizzare la tua carta, ti preghiamo di contattare la tua banca o il gateway di pagamento. Per maggiore sicurezza, l'acquisto viene effettuato tramite una piattaforma di pagamento che prevede rigorosi requisiti di sicurezza informatica.

In caso di rifiuto o cancellazione, dovrai contattare la tua banca. Ti raccomandiamo di provare a rieffettuare l'acquisto con un'altra carta o di utilizzare un altro metodo di pagamento, come PayPal o in contrassegno.

 

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Potrai annullare o apportare modifiche al tuo ordine a condizione che questo non abbia già lasciato i nostri magazzini.

Contattaci via email a info@calzadosvictoria.com o per telefono chiamando al numero (+34) 941 152 910 in orario d'ufficio, per vedere se è possibile realizzare le modifiche richieste.

Ti informiamo che non possiamo cambiare gli articoli di un ordine per articoli diversi. In questo caso dovrai annullare l'ordine e realizzarne uno nuovo.

 

Sono un'azienda/libero professionista e ho bisogno di una fattura

Gli acquisti realizzati sul nostro negozio online vengono accompagnati da una fattura stampata, che riceverai anche in formato digitale via email una volta confermato l'ordine.

Se hai altre domande, puoi contattarci via email a info@calzadosvictoria.com o per telefono chiamando al numero (+34) 941 152 910 in orario d'ufficio.

 

- CAMBI DI MISURA E RESTITUZIONI -

Desidero realizzare un cambio di misura

Desideriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto, per questo motivo, se quando ricevi l'ordine, la misura che hai scelto non ti calza bene, hai 15 giorni di tempo per realizzare un cambio in modo completamente gratuito.

Per richiedere un cambio di misura, devi contattarci via email a victoria@calzadosvictoria.com o rispondere all'email di conferma del tuo ordine indicando la nuova taglia di cui hai bisogno e il numero dell'ordine.

Ricorda che il prodotto non deve essere stato utilizzato, che deve trovarsi nella sua scatola originale in perfette condizioni e che è possibile realizzare cambi o restituzioni solo dei prodotti acquistati sul nostro negozio online.

Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra sezione di Cambi e Restituzioni.

 

Desidero restituire un prodotto

Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, puoi restituirli entro 15 giorni.

Per richiedere una restituzione, devi contattarci via email a victoria@calzadosvictoria.com o rispondere all'email di conferma del tuo ordine indicando i prodotti che desideri restituire e il numero dell'ordine.

Ricorda che il prodotto non deve essere stato utilizzato, che deve trovarsi nella sua scatola originale in perfette condizioni e che è possibile realizzare cambi o restituzioni solo dei prodotti acquistati sul nostro negozio online.

Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra sezione di Cambi e Restituzioni.

 

Desidero restituire un prodotto che NON ho comprato su questo sito web

Siamo spiacenti, ma è possibile realizzare cambi e restituzioni solo dei prodotti acquistati sul nostro negozio online.

Se hai problemi con i prodotti acquistati in altri punti vendita, contatta il negozio dove hai realizzato l'acquisto, saranno felici di aiutarti! Lo stabilimento ti aiuterà con la gestione e, se necessario, si metterà in contatto con noi.

 

- TAGLIE E MISURE -

Come faccio a sapere qual è la mia misura?

In generale, ti raccomandiamo di selezionare la misura che porti abitualmente. In caso di dubbi e solo per alcuni modelli potremmo consigliarti di acquistare una taglia in più o in meno della tua misura abituale. Troverai questa raccomandazione nella scheda del prodotto. In caso di domande più specifiche potrai consultarci via email a info@calzadosvictoria.com o per telefono chiamando al numero (+34) 941 152 910.

 

Quale sistema di taglie utilizzate?

Le misure utilizzate da Calzados Victoria seguono il sistema europeo.

 

Fabbricate mezzi numeri?

Siamo spiacenti ma a Victoria non fabbrichiamo mezzi numeri.

 

- DISPONIBILITÀ IN NEGOZIO FISICO -

Sto cercando un negozio nella mia zona, dove posso trovare questa informazione?

I nostri prodotti sono presenti in moltissimi negozi multimarca, sul nostro sito web ufficiale potrai trovare queste informazioni accedendo al seguente link.

Apparirà una mappa che mostrerà i negozi multimarca contrassegnati dal logo rosso-blu di Victoria, clicca su di uno di essi per ottenere le informazioni relative al punto vendita in questione.

Puoi anche consultare la disponibilità nei negozi fisici di un determinato modello-colore-misura accedendo alla scheda del prodotto.

 

Come posso localizzare un prodotto in un negozio fisico?

I nostri prodotti sono presenti in moltissimi negozi multimarca, sul nostro sito web ufficiale potrai accedere a questa informazione dalla scheda del prodotto:

1. Seleziona, in questo ordine, prima la misura e dopo il colore. Clicca sul pulsante "Disponibilità in negozio".

2. Si aprirà una finestra pop-up con una mappa. Se il prodotto è disponibile nella tua zona, vedrai il logo di Victoria nel punto in cui si trova un negozio con possibile disponibilità dell'articolo in questione.

3. Fai "zoom" per ingrandire una zona specifica e clicca sui loghi per visualizzare l'indirizzo e il telefono dei punti vendita.

Tieni in considerazione che le informazioni cambiano a seconda del modello, della misura e del colore, e si basano sulle nostre consegne realizzate ai negozi. Aggiorniamo le informazioni ogni settimana, pertanto sono abbastanza affidabili, tuttavia, quando ti recherai presso il punto vendita, il modello che cerchi potrebbe essersi esaurito. Quindi, prima di andare, ti consigliamo di contattare telefonicamente lo stabilimento per confermarne la disponibilità.

Nel caso di Madrid lavoriamo con un rivenditore, per avere informazioni più precise ti consigliamo di contattarlo telefonicamente chiamando al numero (+34) 914 681 661.

Se non risulta esserci disponibilità nella tua zona, significa che i negozi fisici non hanno recentemente effettuato ordini ai nostri magazzini per questa determinata combinazione di modello, misura e colore. In tal caso ti raccomandiamo di:

-          Cercare un'altra combinazione di modello, misura e colore.

-          Localizzare il prodotto in un altro negozio online, poiché molti dei negozi con cui lavoriamo dispongono di un proprio sito web. Potrai facilmente trovarlo indicando il numero di riferimento del prodotto seguito da "Victoria" su un motore di ricerca online.

-          Individuare i negozi più vicini al tuo domicilio da questo link, loro potranno informarti in caso di articoli rimasti, modelli simili o della possibilità di includere tale prodotto nei loro prossimi ordini.

 

- LAVORA CON VICTORIA -

Desidero commercializzare i prodotti Victoria in Spagna

Accedi alla sezione "Rete Commerciale", invia un'email a comercial@nuevomilenio.es indicando le tue coordinate, o contatta il nostro Dipartimento Commerciale telefonicamente chiamando al numero (+34) 941 148 124 in orario d'ufficio. Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

 

Desidero commercializzare i prodotti Victoria fuori dalla Spagna

Accedi alla sezione "Rete Commerciale", invia un'email a export@nuevomilenio.es / europe@nuevomilenio.es indicando le tue coordinate, o contatta il nostro Dipartimento di Esportazioni telefonicamente chiamando al numero (+34) 941 148 124 in orario d'ufficio. Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

 

Vuoi far parte dello staff di Victoria?

Perfetto! Perché noi cerchiamo persone come te, con voglia di imparare, con nuove idee e che ci aiutino a migliorare.

Che ne dici? Inviaci il tuo CV a info@calzadosvictoria.com.