La tua Lingua Italiano
Seleziona il paese e la lingua
Ricerca
0 Carrello

Informazioni sui cambi e resi

È possibile effettuare un cambio di misura?

¡Certamente! A Victoria desideriamo che tu sia completamente soddisfatto con il tuo acquisto nel nostro negozio online, pertanto, se la merce ricevuta è di una misura che non calza bene, hai 15 giorni per cambiarla gratuitamente.

Per richiedere un cambio di taglia è necessario accedere alla propria area privata e all'interno della sezione i miei ordini cliccare sul pulsante Cambia / Ritorna dove si dovrà il modulo di cambio.

Una volta confermata la modifica via email ed envieremo il corriere per ritirare il pacco chi si occuperà di applicare sopra l'etichetta prestampata. Ti ricordiamo di mettere la scatola del prodotto in una busta in anticipo per poter assicurare che il prodotto non sia danneggiato.

Una volta ricevuto il pacco contenente il prodotto con la misura che vuoi sostituire, consegneremo il prodotto da te scelto in sostituzione.

Il corriere farà un tentativo di consegna durante l’orario lavorativo, qualora non ti trovasse, lascerà il pacco in deposito presso il punto UPS più vicino e dovrai passare a ritirarlo entro i 7 giorni successivi. Al termine di questo periodo, perderai il diritto al cambio gratuito.

Se desideri che la merce cambiata sia consegnata a un indirizzo diverso da quello indicato sull’ordine iniziale, ti chiediamo di comunicarcelo in anticipo nella richiesta per email.

La promozione “cambio di misura gratuito” è soggetto alla disponibilità di magazzino e utilizzabile solo una volta ed esclusivamente per il cambio di misura del modello acquistato con l’ordine iniziale. Se desideri effettuare un cambio di misura in un modello diverso, oppure non sei soddisfatto della merce cambiata dopo averla ricevuta, potrai effettuare un reso ed eseguire un nuovo ordine a condizioni standard.

È possibile effettuare cambi e resi soltanto della merce acquistata nel nostro negozio online.

Posso rendere un ordine?

Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, puoi restituircelo entro 15 giorni dalla data in cui te lo abbiamo consegnato. Ricordare che il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve essere nel suo imballaggio originale in perfette condizioni.

Per sollecitare il reso è necessario accedere alla propria area privata e all'interno della sezione i miei ordini cliccare sul pulsante Cambia / Resi dove dovrete compilare il modulo di cambio.

Risponderemo alla tua richiesta per email indicando la procedura e il numero di riferimento assegnato. Dovrai spedire il pacco a tuo carico, utilizzando il corriere di tua preferenza ed indicare sulla busta il numero di referenza fornito da noi. Non accettiamo resi porto assegnato.

Una volta ricevuto il pacco contenente il prodotto che ci restituisci e verificato che sia nella stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, entro un periodo massimo di 14 giorni lavorativi, provvederemo a riaccreditarti l'importo che hai pagato per tale prodotto escluse le spese di consegna da te eventualmente sostenute per l'acquisto del prodotto che intendi restituire. Il riaccredito verrà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale.

È possibile effettuare cambi e resi soltanto della merce acquistata nel nostro negozio online.

X X X