Ci piace il verde

1. Fabbricate senza utilizzare prodotti tossici

Le nostre scarpe in tela non contengono alcun tipo di sostanze nocive o dannose per la salute, in quanto certificate Öko-Tex Standard 100 che garantisce un prodotto inoffensivo e perfettamente studiato per stare a diretto contatto con la pelle, perfino con quella di un bebè.

2. Rispettano i diritti umani

Le nostre fabbriche sono certificate da un ente esterno che garantisce un codice di condotta e responsabilità sociale, assicurando che le scarpe sono realizzate in un ambiente dove si rispettano i diritti dei lavoratori.

3. Sono riciclabili

Tutti i materiali utilizzati nelle nostre scarpe con suole in caucciù naturale si possono riciclare ed essere riutilizzati per diversi scopi.

4. La suola è in caucciù naturale

Le suole delle scarpe Victoria sono realizzate con autentico caucciù naturale fabbricato a partire dal lattice estratto dagli alberi. Il caucciù naturale è molto più resistente al calore e all’usura rispetto al caucciù sintetico. In questo modo si rivela anche un prodotto rispettoso per l’ambiente.

5. In cotone al cento per cento

I nostri tessuti sono realizzati con cotone al 100% naturale, coltivato e lavorato in Spagna. I tessuti naturali sono più freschi e traspiranti dei sintetici e proteggono il piede da eventuali batteri.